2022| Retail | Italia | Europa Comunicazione Pluff Sudio | Ph. Carlo Oriente
Era il 1950 quando Antonio De Nicola cominciò a sfornare le sue prime forme di pane, nella sua bottega a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Impastava farina e idee, ingredienti e passione, innamorandosi sempre di più delle sue creazioni; infatti non limitò mai la sua voglia di sperimentare e scoprire nuovi sapori, e fu sempre alla ricerca del ‘buono’ e di combinazioni irresistibili per il palato. La produzione di dolci artigianali contribuì a dare inizio alla prestigiosa attività della famiglia De Nicola, e con le nuove ricette si ampliò non solo il suo menù, ma anche la sua clientela, permettendo così ad Antonio di farsi conoscere per il suo spirito da innovatore.
Voglie Matte oggi rappresenta una delle realtà più significative della tradizione artigianale, spaziando dai settori della panificazione a quelle della pasticceria, della rosticceria, della tavola calda, del bar caffetteria e del servizio catering.
Dopo settanta anni, la passione di Antonio vive ancora nel cuore dei suoi nipoti, rendendo Voglie Matte un punto di riferimento per chi sceglie il frutto di lavorazioni artigianali, di materie prime pregiate e di lievitazioni naturali; per chi sceglie solo sapori autentici e ricchi di gusto.
Lo Studio Pappadiaè orgoglioso della fiducia accordata dalla famiglia De Nicola nel proiettare verso il futuro un brand così prestigioso.